Il mondo della bellezza è come una giungla sia per le donne che per gli uomini: esistono in commercio migliaia di prodotti e trattamenti, con altrettante promesse scientifiche o stravaganti, infiniti richiami pubblicitari, e tantissime possibilità di scelta.
La cura esterna: è consigliabile usare prodotti specifici e sinergici tra loro per mantenere ogni giorno l'integrità e la funzionalità della pelle. Quindi usare prodotti di alta qualità, che hanno come base ingredienti naturali, di origine vegetale e possibilmente biologici, come oli vegetali, oli essenziali, estratti di piante,fiori, frutta, verdura e alghe marine sempre in forma compatibile con la pelle. La pelle può diventare sensibile, questo dovuto allo stress, a fattori psicologici, ambientali (inquinamento, clima, ecc.) e a fattori alimentari. Quindi la pelle diventa intollerante e di conseguenza possono manifestarsi problemi, quali dermatiti, psoriasi, ipercheratosi, anche se di minore importanza, secchezza di pelle, arrossamenti, pruriti ecc....
Ecco perchè scegliere i prodotti migliori per la nostra pelle diventa importante, ed è risaputo come la nostra Aloe Vera sia una pianta di vitale importanza in questi casi. L'Aloe sulla pelle è eccezionale, molto idratante e lenitiva. Quest'azienda propone prodotti per la cura e la bellezza della nostra pelle, non aggiungendo Aloe ai prodotti, ma viceversa mette l'Aloe Vera come ingrediente base. Altissime percentuali quindi di Aloe Vera nei nostri prodotti, fanno si che questi diano ottimi risultati.
La cura interna: La pelle è lo specchio diretto dello stato interno di salute influenzata in particolare da due organi, che sono il fegato e l'intestino, e dai sistemi circolatorio e linfatico. Ecco quindi l'importanza anche di una cura interna al nostro corpo. Il gel di Aloe Vera può essere assunto oralmente. Milioni di persone usano l’Aloe Vera ogni giorno e ricevono questa straordinaria miscela bilanciata di ingredienti naturali e dichiarano un migliorato grande benessere.
Giuliana