CHI SONO


Amo le cose naturali e qui vorrei condividere con voi..le varie conoscenze...e non solo, nel campo salute, benessere e bellezza.

Mi chiamo Giuliana Zarantonello, sono un'informatrice e promuovo i fantastici prodotti di Forever Living Products, un'azienda americana leader mondiale nella coltivazione, lavorazione e distribuzione dell'Aloe Vera. 

Mi sono avvicinata a questa azienda casualmente, da diversi anni faccio uso di questi meravigliosi prodotti e ne sono promotrice. 

Un incontro molto importante per me perché ho avuto la possibilità di provare in prima persona gli effetti benefici dell’Aloe Vera (Barbadensis Miller),  ho raggiunto la consapevolezza che un uso regolare di questi prodotti, migliora notevolmente la nostra vita, non solo a livello fisico, ma anche mentale, un grande benessere .

Attraverso l'uso dei prodotti e il passaparola tra amici e parenti mi ha dato anche la possibilità di avere un guadagno, in questi tempi di crisi. 

E tutto in maniera molto semplice. Se vuoi saperne di più CONTATTAMI  informarsi e guardare le varie opportunità, ti costa solo pochi minuti, un incontro che può veramente cambiarti la vita.