mercoledì 1 maggio 2013

Cocktail trattamento per la pelle di Cleopatra

Ingredienti: 
100 ml di Gel di Aloe Vera
300 gr di cetriolo da insalata, possibilmente da coltivazione biologica
300 gr di peperone rosso
Istruzioni:
Spremete tutti gli ingredienti con la centrifuga, che così nel mixer diventeranno una purea. Questa variante sotto forma di purè è consigliabile in caso di fame e può anche sostituire un pasto. Il risultato dell'unione dell´energizzante Vitamina C contenuta nel peperone rosso, della vitamina K per la pelle contenuta nel cetriolo e dei pregiati componenti dell'Aloe Vera è un vero e proprio elisir reale per la pelle. L´aspetto rosato della pelle può, a seconda dello stato precedente della pelle, migliorare notevolmente, e in caso di malattie cutanee come dermatite o psoriasi si può trarre da questo alimento un aiuto notevole. Si consiglia di assumere per una settimana ogni giorno almeno mezzo litro di questo elisir reale, preferibilmente prima dei pasti.


È possibile potenziarne gli effetti usando il Gel di Aloe Vera anche esternamente. Fate in aggiunta un bagno in acqua salata, utilizzando possibilmente sali del Mar Morto oppure in alternativa sale di roccia a cui aggiungere un po' di bicarbonato di sodio. 

L´acqua del bagno non deve essere necessariamente una soluzione salina oltre il 20% come nel Mar Morto, 3% è sufficiente. È però importante che la temperatura dell'acqua non superi i 28°, affinché il corpo si attivi per riscaldarsi. Così potrà immergersi come desidera senza sentire freddo. 

Il metabolismo della pelle sarà attivato e le tossine verranno eliminate. Fate due - tre volte alla settimana un bagno di sale come appena descritto di almeno un'ora. Dopo il bagno applicate il Gel di Aloe Vera direttamente sulla pelle.


Consiglio l'utilizzo dell'aloe vera gel di Forever Living, per la garanzia, la purezza e la naturalità del prodotto.

Richiedi informazioni