venerdì 4 ottobre 2013

La mia aloe vera... scelta per la mia salute e per il benessere del mio portafoglio...

Guardavo e osservavo questa pianta, la tengo fuori nel terrazzo di casa, più per ornamento che per l'utilizzo. Infatti è sconsigliatissimo utilizzare l'aloe vera che teniamo nel balconi, sopratutto se viviamo in città e, o vicino a fonti di inquinamento. L'aloe funge da spugna, assorbe il formaldeide e altre sostanze nocive che troviamo nell'ambiente domestico. Ecco perchè è sconsigliato l'utilizzo e il fai da te. Mentre se utilizziamo l'aloe cresciuta lontano da fonti di inquinamento, attrae a se tramite, la luce, il sole ma in modo particolare dal terreno tutte le proprietà, vitamine, minerali, ecc... utili per il nostro benessere fisico. Forever è riuscita a stabilizzare queste proprietà attraverso un brevetto nel modo più naturale in assoluto. Ecco perchè la mia scelta è stata Forever. Ma non solo.

Io bevo ed utilizzo i prodotti di Forever in modo gratuito utilizzando il passaparola. Semplice, acquisto i prodotti per me e li consiglio a tutte le persone che conosco. Così facendo, guadagno e mi rientrano i soldi per i miei acquisti, che essendo distributrice non pago a prezzo pieno ma scontati. Se poi li propongo a molte altre persone, comincio ad avere un guadagno, molto più alto. Questo dipende esclusivamente dal nostro impegno. Non siamo più in un'italia dove esiste solo il benessere. Con certezza sappiamo che molte famiglie faticano ad arrivare a fine mese. C'è crisi... ci dicono, sì vero c'è, ma non è per tutti. Abbiamo ancora la possibilità di permetterci di stare bene e in buona salute, utilizzando prodotti di altissima qualità e di cogliere anche l'opportunità di guadagno.

 E scusate se ve lo dico. Ma se utilizzando i prodotti ci guadagno pure? A me non dispiace. Propongo quindi a voi questa alternativa che vi può veramente cambiare la vita. Basta lamentarsi ed aspettare i diritti che non arrivano. Rimbocchiamoci le maniche, con questa azienda puoi veramente arrivare in alto, non aspettare, cogli l'opportunità è per tutti, giovani, disoccupati, pensionati, casalinghe...

 Se stai leggendo questo blog, significa che sei in internet, quindi perchè tu possa guadagnare e lavorare nel migliore dei modi, hai la possibilità di avere anche tu un sito gratuito come questo, dove potrai inserire i tuoi argomenti, è un'ottimo strumento di lavoro. E se non ti vuoi fermare allo sconto dei prodotti ed ad un semplice guadagno, con questo "negozio" hai la possibilità di fare carriera e tutto in regola con la legge. Non stare a piangerti addosso e dare colpe ad altri, ciò che siamo e che vogliamo diventare dipende esclusivamente da noi, io questa opportunità te l'ho data, ora sta a te te scegliere. Contattami qui, oppure chiamami al numero 3481895394 sono disponibile a darti tutte le info necessarie. Giuliana

La mia Aloe vera clicca qui