martedì 20 agosto 2013

Aloe Nourishing Serum con estratto di tè bianco


Se ci sentiamo bene, se ci vediamo bene affrontiamo meglio la vita e risolviamo in modo più leggero i problemi che si presentano.

La vita è veramente un’avventura meravigliosa che va vissuta sempre in ogni attimo con coraggio ed entusiasmo. Se facciamo nostro questo sentimento, se diventa parte integrante di ogni nostro momento, riusciamo veramente a superare ogni difficoltà. 

                                          
Spesso mi viene chiesto che cos'è un siero e se non basta una crema.

Il siero è un cosmetico concentrato che noi usiamo prima di applicare la crema idratante mattina e sera sul viso e collo. I sieri non dovrebbero lasciare l'aspetto della pelle grassa e hanno una struttura molto leggera. La differenza tra idratanti e siero è che questi ultimi portano una maggiore concentrazione di principio attivo e agisce direttamente sugli strati più profondi della pelle, riparandola in profondità.

Aloe Nourishing Serum con estratto di tè bianco. Questa varietà di tè ha il più alto contenuto di polifenoli, che lo trasforma in un potente antiossidante, fornisce grandi benefici per la pelle e combatte l'invecchiamento in buona forma, ripristina e mantiene l'umidità della pelle per mantenere quindi un aspetto giovanile. La sua formula leggera è così liscia che è facile da applicare. 


Aloe Nourishing Serum

Ne basta pochissimo, anche qui, dopo averlo steso, possiamo picchiettare leggermente la pelle. Il Siero ha gli stessi ingredienti del tonico con l’aggiunta dell’estratto di mimosa. La mimosa è anche chiamata l’albero della pelle, infatti il suo estratto ha proprietà cicatrizzanti. Gli ingredienti contenuti in questi prodotti sono straordinari, ma è ancora più straordinario l’effetto visibile dato dal loro uso. È questo il momento di cominciare con questa linea che aiuta il rinnovamento della pelle.


Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi condividerlo, cliccando sulle icone dei tuoi social network preferiti elencati sotto il post per favore.  Te ne sono grata. Giuliana