giovedì 8 agosto 2013

BIOLIFTING : come farlo a casa con prodotti naturali ed efficaci

.
Aloe Fleur de Jouvence 


Parliamo della nuova Mask Powder è uno dei prodotti del kit Aloe Fleur de Jouvence anti age naturale per la pelle.

Una maschera di bellezza per il viso formulata in polvere con una preziosa combinazione  di sostanze naturali selezionate per le loro speciali proprietà tonificanti e detergenti, da utilizzare con Aloe Activator.

In questa Maschera viso troviamo: l'albume d'uovo e l'amido di mais rinforzano la pelle del viso proteggendola dagli agenti atmosferici, l'allantoina e la camomilla la rivitalizzano, la ringiovaniscono e hanno un'azione lenitiva, infine il caolino assorbe il sebo in eccesso.

La Mask Powder ammorbidisce, deterge e rassoda la pelle, è ideale miscelata con  Aloe Activator per ottenere una maschera leggera e facilmente applicabile su viso e collo. 

Durante la preparazione della maschera, potete aggiungere anche mezzo cucchiaino di Miele Biologico d'api per ottenere una miscela ancora più delicata.

Consigli per l'uso:  miscelare un misurino di Aloe Activator con un misurino di Mask Powder fino ad ottenere una lozione omogenea 

Nota bene: il misurino si trova all'interno del kit, se acquistate separatamente, utilizzate un cucchiaino da te come dosatore e aggiungete prima la povere e poi l'activator in un piccolo contenitore, come ad esempio una tazzina da caffè.


Utilizzando un pennello applicatore, applicare un sottile ed omogeneo strato, partendo dal collo verso l'alto. 
Rilassarsi assumendo una posizione comoda evitando movimenti del viso per circa 20/30 minuti, fino a quando sarà ben asciutta. 

Al termine usare un asciugamano umido, bagnato con acqua tiepida, per ammorbidire la maschera e rimuoverla delicatamente.

Risciacquare delicatamente con acqua tiepida, infine applicare un tonico e una crema idratante. Un mio consiglio personale è  di applicare anche il siero Aloe Nourishing Serum. 

Nota: è possibile avvertire contrazioni muscolari e un leggero prurito subito dopo l'applicazione. In tal caso, è sufficiente esercitare una delicata pressione con la punta delle dita, fino a quando il prurito non sarà scomparso. Non strofinare o grattare.