mercoledì 29 gennaio 2014

Garcinia aiuta a ridurre il colesterolo e la perdita di peso

La Garcinia Cambogia, conosciuta anche come tamarindo malabarico,  è un albero che cresce nell'India meridionale, in Indocina, in Cambogia e nelle Filippine. Produce un frutto molto simile ad una zucca, di cui viene utilizzata la scorza. 
Questo contiene in buona quantità l'acido idrossicitrico HCA: sembra che questo acido sia in grado di diminuire la trasformazione della cellula degli zuccheri in grassi e ne accelera anche l'eliminazione, diminuendo il senso della fame. 
HCA è molto efficace nel frenare il processo di trasformazione dei carboidrati in grassi mettendo quindi a disposizione del nostro organismo tanta energia che contribuisce anche alla riduzione del senso dell'appetito, per questo viene utilizzata sopratutto nelle diete per perdere peso. 

E' inoltre  consigliata in modo particolare agli atleti che necessitano di energia immediata. 

L'idrossicitrato agisce sul fegato riducendo la produzione di colesterolo e di trigliceridi (fino al 27%) a partire dagli zuccheri e ha un'ottima azione tonica e purificante.

La Garcinia si usa quindi, oltre che per aiutare la perdita di peso,  per abbassare il colesterolo alto e i trigliceridi. 




Consiglio vivamente Garcinia plus di  Forever   da assumere una capsula  mezz'ora  prima dei pasti con un bicchiere d'acqua nei pasti principali.