Per migliaia di anni, il miele è stato conosciuto per la sua proprietà di antisettico, antiossidante anche per la tua bellezza della pelle e la salute generale di pulizia.
Il miele è utile nella guarigione di tagli – solo una quantità molto piccola di solito è tutto ciò che è necessario per mettere su un taglio per accelerare la guarigione e aiutare a prevenire l'infezione.
Se il miele può aiutare la guarigione di un taglio allora immaginiamo che cosa può fare per la pelle danneggiata in generale!
Per fare una maschera, è possibile semplicemente applicare una piccola quantità di acqua per rendere il miele leggermente più liquido e applicare sul viso. Lasciare asciugare per 20 minuti poi lavare accuratamente. Questa la pulizia porta a guarigione la pelle con problemi e molti hanno riferito alla sua utilità nel trattamento di acne e cicatrici.
Un altro trucco è quello di mescolare 1 cucchiaio di miele ad 1 tuorlo d'uovo e lasciare sulla pelle per 20 minuti, oppure è possibile aggiungere a questo mix 1 cucchiaino Aloe Vera Gelly e o ½ cucchiaino Forever Alpha -E Factor con il miele e l'uovo.
Mescolare bene e applicare un sottile strato sulla vostra pelle e restate a riposo per 20 minuti. Lavare accuratamente.
Assicuratevi di utilizzare solo miele grezzo.
Il nostro Forever Bee Honey è molto indicato per questi trattamenti
I trattamenti naturali sono molto utili, ma abbisognano di preparazioni e se volete un prodotto naturale pronto all'uso, vi posso consigliare Aloe scrub (art. 60)
Aloe Scrub contiene delle microsfere di olio di jojoba che ne fanno al contempo un prodotto per la cura quotidiana della pelle e un esfoliante ideale per rimuovere i depositi che si accumulano nei pori.